Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Perugia - Out Volta, c'è Rossi

Le probabili formazioni di Brescia-Perugia - Out Volta, c'è RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 11 aprile 2016, 06:402016
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.30 su TMW!

E' lunedì, ma la Serie B non si ferma. Ultimo capitolo di questa trentacinquesima giornata di campionato, il Monday night tra Brescia e Perugia. Al Rigamonti si sfidano due squadre che nutrono la stessa ambizione, quella chiamata play-off. E vincere vorrebbe dire avvicinare quell'ottavo posto che regala un posto agli spareggi-promozione.

COME ARRIVA IL BRESCIA - E' passato esattamente un mese dall'ultima vittoria in campionato della formazione di Boscaglia. Da quell'11 marzo, poi soltanto due pareggi e una sconfitta, assolutamente da vendicare per puntare ai play-off. E per questo match il tecnico dei lombardi conferma il suo solito 4-3-1-2. Out Antonio Caracciolo, spazio a Lancini in difesa. Poi tutto confermato: Mazzitelli e Martinelli agiranno nei due di centrocampo, con Kupisz, Morosini ed Embalo ad agire alle spalle di Geijo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Da una sconfitta nell'ultima giornata di campionato all'altra. Anche il Perugia ha da vendicare l'ultimo k.o. subito, in casa contro l'Ascoli. L'ottavo posto dista ben sette punti, ma sognare non costa nulla. Tanti indisponibili per Pierpaolo Bisoli in vista di questo importante match. Non c'è Volta in difesa, che sarà sostituito da Rossi. Torna Belmonte, che dovrebbe comunque partire sltanto dalla panchina. Bisoli in conferenza stampa l'ha confermata: oggi sarà ancora 4-2-3-1. Rizzo e Zebli agiranno a centrocampo, in avanti poi Aguirre e Guberti sosterranno la prima punta che sarà Bianchi.

PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Calabresi, Lancini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Boscaglia.

PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Molina, Mancini, Rossi, Spinazzola; Rizzo, Zebli, Della Rocca, Guberti, Aguirre, Bianchi. Allenatore: Bisoli.