Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Pescara - Tre cambi per Oddo

Le probabili formazioni di Brescia-Pescara - Tre cambi per OddoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 dicembre 2015, 06:262015
di Vito Aulenti
Fischio d'inizio ore 18.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per acquisire ulteriore fiducia e continuare a sognare la promozione in A. E' l'obiettivo di Brescia e Pescara, che questo pomeriggio, a partire dalle ore 18.30, si sfideranno al Mario Rigamonti in un incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. E' pressoché simile il percorso compiuto nelle recenti gare da lombardi e abruzzesi, che negli ultimi 6 match hanno raccolto 3 vittorie, 1 pareggio (nel turno scorso) e 2 sconfitte, attestandosi così nelle zone di media-alta classifica. Sono complessivamente 26 i precedenti tra le due formazioni disputati a Brescia, dove la squadra di casa è riuscita ad imporsi in ben 18 occasioni, perdendo solamente 3 volte. A dirigere la contesa sarà il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Calò e Soricaro, e dal quarto uomo Guccini.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Somma e Rosso: sono gli unici giocatori a cui dovrà rinunciare questo pomeriggio mister Boscaglia, il quale in compenso potrà contare nuovamente su Castellini, che ha scontato il proprio turno di squalifica e che con ogni probabilità rappresenterà l'unica novità di formazione rispetto all'undici visto al Comunale contro la Virtus Entella. In avanti si va verso la conferma di Caracciolo, alle cui spalle dovrebbero agire Kupisz, Geijo ed Embalo.

COME ARRIVA IL PESCARA - Nella lista dei 21 giocatori convocati da Massimo Oddo non compaiono i nomi dell'infortunato Fiorillo, alle prese con un affaticamento all'adduttore destro, dei lungodegenti Campagnaro, Torreira, Mignanelli e Cappelluzzo, e di Bulevardi e Mitrita, entrambi esclusi per scelta tecnica. A difendere i pali degli abruzzesi sarà dunque Aresti, mentre Fiamozzi dovrebbe prendere il posto di Zampano sulla corsia di destra. Per ciò che concerne la terza novità preannunciata dal tecnico degli abruzzesi nella conferenza della vigilia, molto dipenderà dai ballottaggi in mezzo al campo Selasi-Verre e Bruno-Mandragora.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-2-3-1) - Minelli; Castellini, Lancini, Ant. Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Geijo, Embalo; And. Caracciolo. Allenatore: Boscaglia.

PESCARA (4-3-1-2) - Aresti; Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. Allenatore: Oddo.