Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Pisa - Caracciolo contro Manaj

Le probabili formazioni di Brescia-Pisa - Caracciolo contro ManajTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 febbraio 2017, 06:482017
di Antonino Sergi
Live, pagelle e dichiarazioni a partire da oggi alle 15 su TMW!

Viatico fondamentale per la stagione di Brescia e Pisa la gara del Rigamonti che andrà in scena questo pomeriggio. Le Rondinelle non stanno vivendo il loro miglior momento in campionato, la squadra di Brocchi infatti è reduce da tre sconfitte consecutive patite contro Avellino, Frosinone e Perugia che hanno allontanato la zona playoff avvicinando pericolosamente la zona playout. Il distacco è di un solo punto dallo stesso Pisa, squadra che rispecchia in tutto il proprio allenatore Gennaro Gattuso. Gli ultimi due pareggi contro Novara ed Entella sono stati strappati con le unghie e con i denti con la voglia di chi non vuole mollare nonostante tutte le problematiche passate nella prima travagliata parte di stagione.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Pochi dubbi di formazione per mister Brocchi cambierà qualcosa dopo la trasferta del Curi di Perugia. In campo l'esperienza di Pinzi, Mauri e Caracciolo mentre in porta ritornerà il giovane Minelli. Non ci sarà Bisoli a centrocampo, nemmeno convocato come Jacopo Dall'Oglio. Al fianco dell'Airone spazio a Federico Bonazzoli.

COME ARRIVA IL PISA - Rimandato l'esordio dell'ultimo arrivo Milanovic, l'ex difensore del Palermo dovrà risolvere tutti gli incartamenti burocratici. Gattuso non avrà a disposizione gli infortunati Lisuzzo e Varela ai quali si aggiunge lo squalificato Verna, uomo cardine del tecnico. A centrocampo ci sarà Di Tacchio con al suo fianco Angiulli e Mannini. La prima punta sarà l'albanese Manaj coadiuvato da Musacci e Gatto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Blanchard, Calabresi, Coly; Sbrissa, Pinzi, Martinelli; Mauri; Bonazzoli, Caracciolo. Allenatore: C.Brocchi.

PISA (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Crescenzi, Longhi; Mannini, Di Tacchio, Angiulli; Gatto, Manaj, Musacci. Allenatore: G.Gattuso.