Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Ternana - Bastrini rileva Ferronetti

Le probabili formazioni di Brescia-Ternana - Bastrini rileva FerronettiTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 20 settembre 2014, 06:062014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale su TMW

Brescia-Ternana ha il sapore del testa coda. La sfida che andrà in scena questo pomeriggio fra i ragazzi di Iaconi e quelli di Tesser potrebbe non avere l'esito scontato. Le Rondinelle, con soli tre punti all'attivo, arrivano dalla vittoria di Chiavari contro l'Entella, mentre i rossoverdi sono lanciati in classifica e reduci dalla vittoria di Vicenza. La Ternana non ha mai perso in questo avvio di campionato, con due vittorie e un pareggio ha fatto meno solo del Perugia capolista.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Squadra che vince non si cambia. Ivo Iaconi conferma gli stessi undici che bene hanno fatto la scorsa settimana. Quindi spazio al 3-5-2 con Zambelli, Budel e Di Cesare in difesa davanti a Minelli, mentre a centrocampo ci saranno Benali, Olivera e Scaglia con Sestu e Coly sulle corsie. Davanti rientra Andrea Caracciolo al centro dell'attacco insieme a Corvia.

COME ARRIVA LA TERNANA - Per Attilio Tesser vale lo stesso discorso già fatto per il suo collega delle Rondinelle. L'unica eccezione è rappresentata in difesa dove Bastrini rileverà l'infortunato Ferronetti con il reparto arretrato che sarà completato da Fazio, Masi e Vitale. Gavazzi, Viola e Crecco agiranno in mediana, mentre Eramo sarà il trequartista dietro a Ceravolo e Avenatti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Benali, Olivera, Scaglia, Coly; Caracciolo, Corvia. Allenatore: Ivo Iaconi.

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Masi, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Ceravolo, Avenatti. Allenatore: Attilio Tesser.