Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza - Marino perde Cinelli

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza - Marino perde CinelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 aprile 2015, 06:202015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due squadre con obiettivi diversi ma entrambe con la fame di vittoria. Il Vicenza deve conquistare i tre punti per ritornare al secondo posto dopo il successo del Bologna nell'anticipo di ieri. Il Brescia ha bisogno di un successo per provare a salvare una stagione quasi compromessa. Le motivazioni sono alte da ambo le parti. Chi sarà a festeggiare al fischio finale?

COME ARRIVA IL BRESCIA - Mister Calori deve far fronte a tantissime assenze. Sono indisponibili infatti Sodinha, Budel, Tonucci, Minelli, Ntow, Morosini, Valotti. Il tecnico delle Rondinelle deve rinunciare anche a Corvia, squalificato. Caracciolo giocherà come unico terminale offensivo.

COME ARRIVA IL VICENZA - Mister Marino deve rinunciare a Cinelli, appiedato dal Giudice Sportivo per un turno. Il tecnico biancorosso dovrebbe schierare Sbrissa al suo posto. Garcia Tena potrebbe essere riproposto a sinistra, con Laverone riportato in avanti e Ragusa inizialmente in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA - Arcari, Zambelli, A. Caracciolo, Di Cesare, Gargiulo, H'Maidat, Benali, Bentivoglio, Sestu, Scaglia, Caracciolo.

VICENZA - Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia Tena, Moretti, Di Gennaro, Sbrissa, Laverone, Cocco, Giacomelli.