Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Gasperini sceglie Berisha

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Gasperini sceglie BerishaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 06:142016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Una partita fondamentale quella che il Cagliari e il suo tecnico Rastelli dovranno giocare contro l'Atalanta di Gasperini. I sardi non hanno ancora vinto in campionato e l'occasione contro la Dea è quantomeno propizia. Dal canto loro i neroazzurri arrivano da un'ottima vittoria contro il Torino e vogliono dare continuità di risultati. Chi la spunterà?

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare a Farias, fermatosi nuovamente in settimana per noie muscolari. Out anche Ionita, operato per la frattura rimediata a Bologna e Storari, espulso al Dall'Ara. Il tecnico rossoblù ritrova però Joao Pedro, infortunato da più di un mese.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini dovrà fare a meno di Pesic indisponibile, così come Dramè che è stato escluso dai convocati. Rientra il cileno Carmona dopo un turno di squalifica. Paloschi potrebbe sostituire Pinilla tra i titolari, così come Berisha dovrebbe prendere il posto di un acciaccato Sportiello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2) - Rafael; Isla, Ceppitelli, Salamon, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

ATALANTA (3-5-1-1) - Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; D'Alessandro, Kurtic, Carmona, Kessiè, Spinazzola; Gomez; Paloschi. All Gasperini.