Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter - Banega dal primo minuto

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter - Banega dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 marzo 2017, 06:202017
di Daniele Vitiello

Torna in campo l'Inter di Stefano Pioli, dopo la batosta di domenica scorsa contro la Roma, per provare a rimanere nella scia del Napoli, vittorioso proprio contro i giallorossi ieri pomeriggio. Vincere sarà l'unico risultato a disposizione al Sant'Elia contro il Cagliari per continuare a sperare in un piazzamento Champions.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Posizione di classifica assolutamente tranquilla per gli uomini di Rastelli, che non sembrano aver più nulla da chiedere al campionato, ma vogliono comunque provare a togliersi qualche soddisfazione da qui alla fine davanti al proprio pubblico. Sarà Borriello a guidare l'attacco sardo.

COME ARRIVA L'INTER - Stefano Pioli torna alla difesa a quattro, con Murillo nei panni di terzino destro e D'Ambrosio pronto a schierarsi sul versante opposto. A centrocampo tireranno il fiato sia Brozovic che Joao Mario, con Gagliardini e Kondogbia in mediana e Banega in rampa di lancio alle spalle di Icardi.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Gabriel; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro, Sau, Borriello. All.: Rastelli.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.