Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter - Dubbi per Zola. Podolski c'è

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter - Dubbi per Zola. Podolski c'è
lunedì 23 febbraio 2015, 06:302015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio stasera alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo le fatiche europee, l'Inter tornerà in campo lunedì sera nel posticipo della 24esima giornata di Serie A. Trasferta piuttosto insidiosa quella di Cagliari, in cui ci sarà da vendicare l'onta dell'1-4 dell'andata. Fu quello, probabilmente, l'inizio della fine per Mazzarri; potrebbe essere quella del Sant'Elia, al contrario, la conferma della bontà del nuovo corso manciniano.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Zola sarà privo di Balzano, ma ha recuperato almeno per la panchina Pisano. A rischio Sau (affaticamento), Ekdal (influenza) e Capuano (contusione): il difensore ex Pescara sembra l'unico in grado di recuperare. A disposizione i nuovi arrivati Diakité e Husbauer. Si va verso il 4-3-2-1, con Cop unica punta supportato da M'Poku e Cossu (sempre che Sau ed Ekdal non recuperino). Conti sarà il regista e ai suoi lati agiranno Donsah e Dessena. Occhio a Samuele Longo, baby attaccante scuola Inter e in prestito biennale proprio dai nerazzurri (con diritto di riscatto e controdiritto).

COME ARRIVA L'INTER – Mancini proverà a dosare le forze, anche se non intende ribaltare la squadra dopo l'impegno di Glasgow. Presumibilmente, torneranno titolari Podolski (rifiata Palacio) e Brozovic, inutilizzabili in Europa poiché fuori dalla lista Uefa. Possibile anche un impiego da titolare per Vidic, anche se Ranocchia resta favorito. Da capire se uno tra Santon e Campagnaro lascerà il posto a Dodò. Tornano a disposizione Andreolli e D'Ambrosio, ma solo per la panchina. Ai box Jonathan (stagione finita) e Nagatomo. Ko anche Handanovic, vittima ieri di una contusione al collo del piede.