Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus - Tornano Pirlo e Ibarbo

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus - Tornano Pirlo e IbarboTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 dicembre 2014, 06:002014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 19. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Un ritorno a casa quello di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che domani farà visita al suo ex Cagliari. Una partita che appare dall'esito scontato, ma quando c'è di mezzo Zeman, specialmente contro la Juve, nulla è mai certo. La Juventus arriva dal pari contro la Sampdoria, con la Roma che mette pressione a un solo punto. Il Cagliari è reduce da un opaco pareggio a Parma dopo le due disfatte casalinghe contro Fiorentina e Chievo. Per entrambe vincere sarebbe di vitale importanza. Chi uscirà vincitore dal confronto del Sant'Elia?

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zeman non recupera Sau, ancora ai box per problemi fisici, ma ritrova Ibarbo che ha scontato la squalifica. Il colombiano non è al meglio ma ha svolto la rifinitura e dovrebbe essere della partita. Confermato Conti in cabina di regia. Caio Rangel scalpita ma dovrebbe giocare ancora una volta Andrea Cossu dall'inizio.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri deve rinunciare a Bonucci, appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata. Rientra invece Chiellini, che insieme a Ogbonna comporrà la coppia di centrali. Rientra Pirlo dal primo minuto, possibile panchina invece per Pogba. Davanti Morata favorito su Llorente per un posto accanto a Tevez.