Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli - Possibili sette cambi per Benitez

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli - Possibili sette cambi per BenitezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 07:362015
di Antonio Gaito
Fischio d'inizio oggi alle ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Match da dentro fuori per Cagliari e Napoli. I partenopei di Benitez, reduci dalla straordinaria vittoria per 4-1 a Wolfsburg nei quarti d'Europa League, si giocano le residue possibilità di tenere aperto il discorso relativo al terzo posto. Il Napoli deve vincere, dando seguito al successo contro la Fiorentina e sperare nei passi falsi di Roma e Lazio per riaccendere il finale di stagione anche in campionato, ma di fronte ci sarà un Cagliari all'ultima spiaggia: la squadra di Zeman è penultima ad otto punti dall'Atalanta quartultima ed in settimana è stata contestata dagli ultrà con attimi di tensione ed addirittura un tentativo di aggressione alla squadra. La sfida dei sardi contro il Napoli rappresenta probabilmente l'ultima occasione per tentare una improbabile rimonta.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zeman deve rinunciare allo squalificato Crisetig e quindi rilancia Conti dal primo minuto nel terzetto con Dessena ed Ekdal. In attacco il tridente composto da Farias, Sau e Mpoku, ex obiettivo proprio dei partenopei, mentre in difesa Rossettini e Diakitè al centro con Balzano a destra ed Avelar sull'out mancino.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Benitez mischia le carte dopo la trasferta di Wolfburg. Out lo squalificato Lopez e spazio a Gargano in coppia probabilmente con Jorginho. In difesa potrebbero esserci Albiol e Koulibaly con Maggio a destra e Strinic a sinistra. In attacco Insigne e Gabbiadini potrebbero partire titolari con Callejon nel terzetto dietro Duvan (favorito su Higuain)