Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma - Esordio fra i pali per Silvestri.

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma - Esordio fra i pali per Silvestri.TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 aprile 2014, 07:252014
di Daniel Uccellieri

Il Cagliari vuole mettere la parola fine al discorso salvezza, il Parma vuole conquistare punti per provare ad inseguire quel sogno chiamato Europa. Una sfida ricca di motivazione per entrambe le squadre, una gara che si preannuncia sicuramente ricca di gol, con due formazioni che stanno vivendo un buon periodo di forma: i sardi sono reduci dalla vittoria sul campo del Genoa, mentre i ducali, nonostante la sconfitta con l'Inter, hanno dimostrato anche in inferiorità numerica di essere ancora vivi per la lotta per l'Europa League.

COME ARRIVA IL CAGLIARI
Esordio fra i pali per Silvestri, che prenderà il posto dello squalificato Avramov. In difesa mancherà ancora Murru, mentre Pisano, uscito malconcio dal Ferraris di Genova, non è ancora certo di poter partire dal primo minuto. Sulla destra quindi possibile maglia da titolare per Perico, con Avelar confermato sul versante opposto. Coppia centrale formata da Rossettini e Astori, mentre a centrocampo ci saranno Conti, Eriksson e Dessena. In attacco mancherà lo squalificato Ibarbo, al suo posto ci sarà Pinilla, supportato ai fianchi da Sau e Ibraimi.

COME ARRIVA IL PARMA
Donadoni dovrà rinunciare allo squalificato Paletta e all'acciaccato Schelotto. In difesa spazio quindi a Felipe al fianco di Lucarelli, con Cassani e Molinaro confermati sugli esterni. In dubbio anche Marchionni, che ha svolto lavoro differenziato negli ultimi giorni. Con Parolo e Acquah possibile maglia da titolare per Gargano. Attacco senza punti di riferimenti, con mister Donadoni che decide di schierare ancora una volta Biabiany, Cassano e Palladino, con Amauri ancora una volta in panchina.