Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma - Ipotesi Farias dal primo minuto

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma - Ipotesi Farias dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 maggio 2015, 06:302015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio stasera alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Match tra due le due squadre che occupano il fondo della classifica. Il Cagliari deve vincere a tutti i costi per provare a tenere accesa una flebile speranza di salvezza. Il Parma gioca per salvare l'onore, in una stagione maledetta per le note vicende societarie. Donadoni, ex allenatore dei rossoblù, torna al Sant'Elia da quello che fu il suo pubblico diverse stagioni fa.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Festa deve rinunciare a Cossu e Murru, appiedati dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro il Chievo. Esclusi dai convocati anche Pisano e Conti per problemisi fisici. Possibile il ritorno di Farias dal primo minuto, così come quello di Rossettini.

COME ARRIVA IL PARMA - Diverse assenze anche per mister Donadoni. Il tecnico dei crociati dovrà fare a meno di Mirante e Belfodil. Donadoni recupera Galloppa, mentre Prestia non recupera e non sarà presente nella trasferta in Sardegna. Possibile maglia da titolare per Ghezzal.