Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Samp - Rastelli sceglie Tachtsidis in regia

Le probabili formazioni di Cagliari-Samp - Rastelli sceglie Tachtsidis in regiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 settembre 2016, 06:202016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Voglia di vittoria per Cagliari e Sampdoria, reduci da due pesanti sconfitte rispettivamente con Juventus e Bologna. I doriani non vincono da tre turni mentre i sardi hanno rimediato solamente 4 punti in 5 partite. Una partita fondamentale per le due compagini, voglio di rimpinguare il bottino di punti in classifica.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare ancora a capitan Dessena, Ionita e Farias per infortunio. Tra i convocati torna invece Mauricio Isla. Ballotaggio a destra tra Pisacane e Bittante.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Giampaolo ritrova Alvarez dopo la squalifica e a fargli posto sulla trequarti dovrebbe essere Praet. Probabile l'impiego dal 1' di Cigarini insieme a Bruno Fernandes e Linetty, con Barreto out per squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Isla; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

SAMPDORIA (4-3-1-2) - Viviano; Eramo, Silvestre, Skriniar, Regini; Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir. All. Giampaolo.