Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo - Di Francesco perde Missiroli

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo - Di Francesco perde Missiroli
mercoledì 21 dicembre 2016, 06:142016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domani alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Sfida tra deluse quella che andrà in scena al Sant'Elia tra Cagliari e Sassuolo. Entrambe le compagini attraversano un momento difficile e il match prima della sosta natalizia potrebbe risollevare la classifica e il morale della squadra vincitrice della contesa. Il 4-3-1-2 di Rastelli contro il 4-3-3 (o possibile 4-2-3-1) di Di Francesco. Chi la spunterà?

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli perde Colombo e Isla per squalifica. Assenti gli infortunati Melchiorri (per lui problemi al ginocchio), Ionita. Potrebbero essere a disposizione invece Borriello e Murru. Possibile chance dal 1' per Joao Pedro dopo il rientro a partita in corso a Empoli.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Di Francesco deve fare la conta degli assenti. Al Sant'Elia mancheranno Berardi, Duncan, Letschert, Politano, Cannavaro, Magnanelli, Biondini e a loro si è aggiunto anche Missiroli. Da valutare Terranova e Gazzola. Possibile il 4-2-3-1 per Di Francesco con Matri unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Pisacane, B. Alves, Ceppitelli, Capuano; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Rastelli.

SASSUOLO (4-2-3-1) - Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi; Ricci, Defrel, Ragusa; Matri. All. Di Francesco.