Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Virtus Entella - Rastelli perde Di Gennaro

Le probabili formazioni di Cagliari-Virtus Entella - Rastelli perde Di Gennaro TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 06:262016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Il Cagliari vuole continuare a vincere in casa. I rossoblù al Sant'Elia sono un rullo compressore: hanno infatti sempre vinto, escluso il pareggio contro il Como. Rastelli e i suoi devono anche rispondere al Crotone, che ieri ha vinto a Bari nel finale per 3-2, superando gli isolani in classifica. L'Entella però arriva da un ottimo momento di forma e vuole provare a far punti in Sardegna. All'andata i sardi si imposero a Chiavari per 3-1.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare a due pedine del centrocampo titolare. Assenti infatti Di Gennaro (non ha recuperato da una botta) e Munari (squalificato). Torna tra i convocati Capuano e nuova chiamata per il baby della Primavera Colombatto.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Mister Aglietti non potrà contare Belli, che ha lavorato ancor in differenziato. Dovrebbe essere confermala la stessa formazione che ha battuto il Novara, con Masucci e Caputo davanti a Costa Ferreira. Panchina iniziale per il nuovo arrivato Di Carmine.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Balzano, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Cinelli, Fossati, Tello; Joao Pedro; Melchiorri, Sau. All. Rastelli.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) - Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.