Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Camerun-Guinea - Broos a caccia della vittoria

Le probabili formazioni di Camerun-Guinea - Broos a caccia della vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 06:402017
di Arturo Minervini
Calcio d'inizio ore 20: Live, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Il girone dell’equilibrio. Seconda giornata del Gruppo A di Coppa D’Africa dove dopo la prima giornata ci sono quattro squadre ad un punto, per i due pareggi dell’esordio. Serve quindi un cambio di passo e Camerun e Guinea-Bissau proveranno a dare un’accelerata al loro cammino nella gara che si giocherà questa sera alle ore 20. Pronostico tutto a favore del Camerun, che però già nella prima gara ha dimostrato di avere i soliti problemi di concretezza. L’ultima sfida tra le due compagini risale al 16 giugno del 2012 con il Camerun che si impose per 1-0.

COME ARRIVA IL CAMERUN - Dopo il pari con il Burkina Faso il commissario tecnico Hugo Broos chiederà un cambio di passo ai suoi Leoni indomabili. Modulo 4-4-2 con Ondoa tra i pali e difesa composta da Ngadeu-Ndadjui, Mabouka, Teikeu, Oyongo. In mediana Bassogog e Siani al centro con N’Jie a destra e Mandjeck a sinistra. In avanti va verso la conferma il tandem Moukandjo-Zous.

COME ARRIVA LA GUINEA-BISSAU - Dopo il buon pari all’esordio con il Gabon acciuffato al minuto 91’ grazie alla rete di Soares, il commissario tecnico Baciro Candé chiederà un’altra prova di grande orgoglio ai suoi. Lo schieramento dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Mendes tra i pali e difesa composta da Soares e Dabo sugli esterni, con Agostinho e Rudinilson al centro. Fernandes e Nanissio agiranno davanti alla difesa, mentre Silva Mendes e Junior dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Camara.

PROBABILI FORMAZIONI

Camerun (4-4-2) - Ondoa, Ngadeu-Ndadjui, Mabouka, Teikeu, Oyongo: N’Jier, Bassogog, Siani, Mandjeck: Moukandjo, Zoua. All. Hugo Broos.

Guinea Bissau (4-2-3-1)- Mendes, Soares, Agostinho, Rudinilson, Dabo: Nanissio, Fernanses, Silva, Mendes, Junior; Camara. All. Baciro Candè.