Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Benevento - Diverse assenze per Castori e Baroni

Le probabili formazioni di Carpi-Benevento - Diverse assenze per Castori e BaroniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 4 settembre 2016, 06:112016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.30 su TMW!

Seconda giornata di Serie B iniziata ieri e pronta a terminare questa sera. Tra le gare in programma anche Carpi-Benevento, che metterà di fronte due squadre che la scorsa stagione lottavano per traguardi decisamente diversi tra loro e che ora si giocano da subito punti importanti per continuare sulla buona scia di quanto visto nella prima giornata e iniziare costruire qualcosa di grande in serie cadetta.

COME ARRIVA IL CARPI - Tante le defezioni nella rosa di Castori, costretto a far a meno di ben tre portieri, tra infortuni e convocazioni in Nazionale (Montipò, Belec e Petkovic), oltre a Struna e Sabbione. Al debutto davanti al proprio pubblico, la squadra emiliana dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 che vedrà De Marchi alle spalle di Lasagna.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Anche gli ospiti dovranno fare i conti con delle assenze, su tutte quelle di Cragno e Puscas (in Nazionale), che andranno a sommarsi a quelle di Del Pinto e De Falco. Spazio a centrocampo da subito per il nuovo arrivato Buzzegoli. Sarà fondamentale scendere in campo con il piede giusto in questa prima trasferta di campionato.

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Lollo, Bianco, Bifulco; De Marchi; Catellani. All.: Castori.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Chibsah, Buzzegoli; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All.: Marco Baroni.