Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Pro Vercelli - L'ex Comi sfida Castori

Le probabili formazioni di Carpi-Pro Vercelli - L'ex Comi sfida CastoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 aprile 2017, 06:332017
di Giovanni Cimino
Fischio d'inizio oggi dalle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Gara di importanza fondamentale quella del Cabassi tra il Carpi e la Pro Vercelli. Di fronte ci sono le ambizioni playoff del Carpi, sempre in scorta alla zona che garantisce gli spareggi promozione, in particolar modo dopo il successo ad Ascoli di sabato, e quelle di salvezza diretta della Pro Vercelli, che grazie ai sette risultati utili di fila, si è portata a più quattro dal quint'ultimo posto. La squadra di Castori proverà ad aumentare il bottino casalingo, che registra meno successi rispetto ai confronti fuori casa. La Pro non perde in trasferta da quattro gare, con un bilancio di due successi e due pari. Quattro i precedenti in casa carpigiana, bilancio di due successi emiliani, un pari e una vittoria vercellese il Carpi-Pro Vercelli, il 10 giugno 2012, finale di ritorno playoff promozione di Lega Pro. Il signor Abbattista di Molfetta dirigerà la sfida.

COME ARRIVA IL CARPI Solito collaudato sistema di gioco per la squadra di Castori, che deve fare a meno dello squalificato Lollo. Davanti a Belec, largo alla coppia centrale Romagnoli-Gagliolo, con Struna e Poli ai lati. A metà campo Letizia e Di Gaudio esterni alti, con Mbaye e Bianco centrali. Ballottaggio Beretta-Lasagna per far coppia con Jerry Mbakogu.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI Moreno Longo cerca il quinto risultato utile fuori casa. "Turnover ragionato" per l'ex tecnico della Primavera del Torino. Senza i lungodegenti Mammarella, Vajushi e La Mantia, solito 3-5-2 per i bianconeri con Provedel tra i pali, il trio Legati-Bani-Luperto a presidio della retroguardia. A metà campo, possibile chance per Germano a destra, con Emannuello-Vives-Palazzi al centro, oltre a Egualfi a sinistra. Davanti la coppa formata da Bianchi e Comi, quest'ultimo avvelenato ex della partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Carpi (4-4-2) - Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Letizia, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Beretta, Mbakogu. Allenatore: Castori.

Pro Vercelli (3-5-2) - Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi, Eguelfi; Bianchi, Comi. Allenatore: Longo.

ARBITRO: Abbattista (Molfetta).