Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Spal - Mbakogu contro Floccari, Beretta dal 1'

Le probabili formazioni di Carpi-Spal - Mbakogu contro Floccari, Beretta dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 marzo 2017, 06:482017
di Antonino Sergi
Live, pagelle e dichiarazioni su TMW a partire dalle 15.00.

Partita della verità o poco ci manca, la sfida del Cabassi probabilmente andrà a misurare le vere ambizioni di Carpi e Spal. I padroni di casa passato il periodo di magra dopo il mercato di gennaio hanno ritrovato la loro dimensione e la rete di Jerry Mbakogu nella trasferta di Latina ha proiettato la formazione di Castori ad un punto soltanto dai playoff. La compagine di Ferrara invece guidata ottimamente da Leonardo Semplici vuole continuare a stupire dopo aver raggiunto il primato in classifica, Floccari e Antenucci promettono un buon bottino di reti in vista della fase caldissima del campionato. Un impegno difficile per entrambe la squadre, quasi una gara da tripla questo pomeriggio che sarà diretta dal signor Nasca della sezione di Bari.

COME ARRIVA IL CARPI - Il tecnico Fabrizio Castori deve far fronte a diverse assenze, infatti al solito Pasciuti si sono aggiunti anche Di Gaudio, Jelenic e Concas. Si gioca una maglia da titolare in attacco Giacomo Beretta che parte favorito su Kevin Lasagna come spalla di Mbakogu. Probabile uno spostamento sulla linea di centrocampo di Letizia con Struna terzino destro e Gagliolo a sinistra. La coppia centrale di difesa sarà formata da Poli e Romagnoli.

COME ARRIVA LA SPAL - Anche tra le fila di Semplici mancano tre pedine importanti per squalifica come Mora, Costa e Schiattarella. Il tecnico spallino sembra comunque avere le idee chiare su chi mandare in campo al Cabassi dal primo minuto. Solita linea a tre di difesa con Bonizafi, Vicari e Cremonesi mentre nel ruolo di esterni ci saranno Lazzari e Del Grosso. A centrocampo perno centrale Castagnetti affiancato da Arini e Schiavon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Letizia, Mbaye, Lollo, Fedato; Beretta, Mbakogu. Allenatore: F.Castori.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiavon, Castagnetti, Arini, Del Grosso; Floccari, Antenucci. Allenatore: L.Semplici.