Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Vicenza - Catellani verso il forfait

Le probabili formazioni di Carpi-Vicenza - Catellani verso il forfaitTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 06:272017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Torna la Serie B dopo la sosta invernale e la prima giornata di ritorno regala subito scontri molto intriganti. A Carpi arriva il Vicenza rivitalizzato dalla cura Bisoli: dieci punti nelle ultime quattro partite per i biancorossi veneti, che hanno abbandonato la zona calda della classifica e cominciano a guardare con interesse la zona-playoff, distante solo quattro lunghezze. Nella parte alta, in sesta piazza, c'è la formazione di Castori, che non ha chiuso nel migliore dei modi il 2016, ottenendo una sola vittoria negli ultimi quattro incontri disputati. L'arbitro del match sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Oliveri e Formato e dal quarto uomo Andreini. All'andata il Carpi si impose per 2-0 al Menti, grazie alle reti realizzate da Bifulco e Bianco.

COME ARRIVA IL CARPI - Qualche problema per Fabrizio Castori, che deve rinunciare allo squalificato Sabbione e agli infortunati Colombi, Pasciuti e Petkovic. Da valutare anche le condizioni di Andrea Catellani, alle prese con i postumi di un'influenza: per l'ex Spezia probabile panchina, ci sarà Lollo alle spalle di Lasagna, mentre Concas, Bianco, Crimi e Di Gaudio agiranno in mezzo e Struna, Romagnoli, Gagliolo e Letizia comporranno il pacchetto arretrato in difesa della porta di Belec.

COME ARRIVA IL VICENZA - Pierpaolo Bisoli deve fare a meno degli infortunati Urso e Siega e dello squalificato Rizzo. Subito arruolati i nuovi acquisti Ebagua e Gucher, ma solo l'ex Frosinone dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Davanti a Benussi ci saranno Pucino, Zaccardo, Esposito e D'Elia, con Signori e Gucher in mezzo e Vita, Bellomo e Giacomelli alle spalle di Galano.

PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.

Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Pucino, Zaccardo, Esposito, D’Elia; Signori, Gucher; Vita, Bellomo, Giacomelli; Galano. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.