Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Catania-Frosinone - Calaiò in dubbio

Le probabili formazioni di Catania-Frosinone - Calaiò in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 06:122015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

A vedere la classifica sembrerebbe un match dall'esito scontato, ma Catania e Frosinone è una partita che vale la A. I padroni di casa, dati per favoriti alla promozione diretta, sono in crisi d'identità e hanno un'occasione importante per risalire la china. Il Frosinone di Stellone è reduce dalla bella vittoria contro la Pro Vercelli e vuole continuare a cullare il sogno, mai nascosto, dei playoff.

COME ARRIVA IL CATANIA - Marcolin convoca sia Belmonte che Calaiò, a rischio fino all'ultimo. L'attaccante pare aver recuperato, ma sarà in dubbio fino all'ultimo secondo disponibile. Probabile conferma per il modulo 4-3-1-2.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Stellone ritrova Russo dopo la squalifica. Niente da fare invece per Crivello e Santana, ai box per problemi fisici. Dopo l'ottima prestazione di sabato scorso, confermato tra i pali il portiere Zappino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA - Gillet, Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Sciaudone, Rinaudo, Coppola, Rosina, Calaiò, Maniero.

FROSINONE Zappino, Zanon, Russo, Blanchard, Pamic, Soddimo,Gori, Gucher, Paganini, D. Ciofani, Dionisi.