Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Catania-Modena - In scena la prima di Sannino

Le probabili formazioni di Catania-Modena - In scena la prima di SanninoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 06:322014
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale su TMW

Un solo punto conquistato nelle prime tre giornate, il Catania in settimana è stato il primo club di Serie B a cambiare allenatore in questa stagione. Al posto dell'esonerato Maurizio Pellegrino la società etnea ha chiamato in sella Giuseppe Sannino, ex Watford che ha il compito di far calare la squadra nella mentalità del campionato cadetto già a partire dalla sfida di oggi contro il Modena.
La squadra di Walter Novellino, dopo una partenza in sordina, nell'ultimo turno ha conquistato il successo contro la Pro Vercelli grazie a una rete a tempo scaduto di Granoche e scenderà in campo con l'obiettivo di ottenere il primo risultato positivo in trasferta. Arbitrerà la contesa Di Paolo della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA IL CATANIA - Per la prima sulla panchina del Catania molti gli assenti con cui deve fare i conti Giuseppe Sannino: non convocati per motivi diversi Frison, Rinaudo, Calello, Terracciano e Rolìn. Dovrebbe essere confermata la difesa a quattro, così come Rosina sulla linea dei centrocampisti visti i tanti assenti. In attacco al fianco di Calaiò spazio a Leto e Castro.

COME ARRIVA IL MODENA - Poche i cambi che dovrebbe effettuare Novellino rispetto alla gara vincente contro la Pro Vercelli. La difesa verrà confermata in blocco, mentre in avanti il tecnico del Modena potrebbe affiancare Luppi a Granoche.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Catania (4-3-3) - Anania; Peruzzi, Spolli, Gyomber, Monzon; Rosina, Chrapek, Martinho; Leto, Calaiò, Castro.

Modena (4-4-2) - Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Nizzetto, Salifu, Schiavone, Acosty; Luppi, Granoche.