Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Celtic-Borussia M. - Dembélé sfida Hahn

Le probabili formazioni di Celtic-Borussia M. - Dembélé sfida HahnTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 19 ottobre 2016, 06:352016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20,45

Sfida interessante e affascinante quella del gruppo C tra Celtic e Borussia Monchengladbach. Gli scozzesi vengono dal clamoroso 3-3 con il City, mentre i tedeschi sono ancora a quota 0. Il Celtic vuole giocarsela fino in fondo e dopo avere messo in difficoltà il Manchester di Guardiola, pensa in grande. Una sfida da terzo posto, chi vince può davvero mettere la freccia. Ci sarà da divertirsi, lo spettacolo non dovrebbe mancare.

COME ARRIVA IL CELTIC - Dopo lo 0-7 con il Barcellona, gli scozzesi si sono rifatti pareggiando alla seconda giornata con il City. Adesso c'è la possibilità di battere il Borussia e consolidare il terzo posto, magari mettendo pressione anche alle prime due. Non sarà facile ma la formazione di Glasgow è in grande forma. In avanti unica punta Moussa Dembélé, supportato da Sinclair, Rogic e Forrest.

COME ARRIVA IL BORUSSIA - Male in Champions, non bene in campionato. Periodaccio per i tedeschi. In Bundesliga al pesante 4-0 incassato in casa dello Schalke ha fatto seguito il deludente pareggio interno contro l'Amburgo. In avanti l'unica punta sarà Stindl. Hazard e Ibrahima Traoré sulla trequarti.

Le probabili formazioni -

CELTIC (4-2-3-1): Gordon; Lustig, Toure, Sviatchenko, Tierney; Brown, Bitton; Sinclair, Rogic, Forrest; Dembélé. All. Rodgers.

BORUSSIA M. (4-2-3-1) : Sommer; Korb, Christensen, Elvedi, Wendt; Kramer, Dahoud; Traoré, Hazard, Stindl; Hahn. All. Schubert.