Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Bari - Floro Flores dal 1'

Le probabili formazioni di Cesena-Bari - Floro Flores dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 febbraio 2017, 06:332017
di Andrea Carlino

Il Cesena di Camplone ospita il Bari di Colantuono in un match valevole per la 25/a giornaa del campionato di Serie B. I bianconeri romagnoli cercano i tre punti per allontare la zona calda distante solo due lunghezze. I biancorossi pugliesi, invece, vogliono consolidare la propria posizione in zona playoff. Cinque successi casalinghi per la squadra di Camplone, poi 5 pareggi e 1 sconfitta. 5 sconfitte, 5 pareggi e solo 1 successo per la formazione di Colantuono lontano dal San Nicola. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro dell'incontro sarà Minelli della sezione di Varese.

COME ARRIVA IL CESENA Sarà 3-5-2 per i romagnoli con Agliardi in porta, Perticone, Ligi e Rigione in difesa. Balzano, Garritano, Schiavone, Kone e Renzetti in mezzo. Cocco e Ciano in attacco. Così il tecnico del Cesena, Andrea Camplone: Stanno arrivando i risultati e di conseguenza non può che essere il periodo migliore. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con un piglio diverso e stiamo proseguendo un processo di crescita importante. In realtà credo che la svolta sia arrivata dopo la grande prestazione effettuata contro la Roma, ha portato al gruppo una maggior autostima e convinzione nei propri mezzi. Il Bari? Senza dubbio è una delle squadre più forti del campionato, possiedono un organico di spessore. Non è facile affrontare il Bari perché è una di quelle squadre che varia spesso il modulo di gioco in base all’avversario che incontra".

COME ARRIVA IL BARI 4-3-3 per i pugliesi con Micai in porta, Sabelli, Capradossi, Tonucci e Morleo in difesa. Salzano, Basha e Brienza in mediana, attacco formato da Galano, Floro Flores e Parigini. Così il tecnico del Bari, Stefano Colantuono: "Affrontiamo un'altra squadra in forma e non dobbiamo farci ingannare dalla loro posizione in classifica, perché al momento sono la miglior formazione del campionato. A Cesena dovremo essere pronti a ogni eventualità perché è arrivato il momento di fare qualche colpo lontano dal San Nicola, non sarà facile, ma dobbiamo avere la mentalità di chi vuole vincere sempre".

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Rigione; Balzano, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Cocco, Ciano. All.: Camplone.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Salzano, Basha, Brienza; Galano, Floro Flores, Parigini. All.: Colantuono.

ARBITRO: Minelli della sezione di Varese.