Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Cagliari - Cop sfida Defrel

Le probabili formazioni di Cesena-Cagliari - Cop sfida Defrel TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 07:352015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Partita inutile ai fine della classifica quella che andrà in scena al Manuzzi tra Cesena e Cagliari. Tutte e due le compagini sono retrocesse e si sfideranno per salvare l'onore e chiudere al meglio una stagione negativa. All'andata vinse il Cagliari, quando ancora Gianfranco Zola sedeva sulla panchina rossoblù.

COME ARRIVA IL CESENA - Diverse assenze per Di Carlo, che deve rinunciare a Magnusson, Marilungo, Pulzetti e Valzania. Non convocato l'ex Perico per un problema muscolare. Defrel e Rodriguez favoriti per comporre il duo d'attacco bianconero.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Festa deve rinunciare a diversi acciaccati. Out dai convocati Colombi, Conti, Pisano e Cossu. Recuperano invece M'Poku e Avelar. Non inserito nell'elenco dei partenti per Cesena Donsah. Cop ancora favorito su Sau per un posto da titolare.