Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Cittadella - Al Manuzzi romagnoli pericolosi

Le probabili formazioni di Cesena-Cittadella - Al Manuzzi romagnoli pericolosiTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 10 dicembre 2016, 06:422016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 15 di oggi.

E’ un momento delicato per entrambe. Cesena e Cittadella non stanno benissimo, sicuramente stanno peggio i romagnoli che sono in piena zona playout e vengono dalla sconfitta rimediata a Benevento. Nemmeno i veneti stanno meglio, due sconfitte consecutive e certezze iniziali che si allentano, insomma serve una nuova svolta per tornare ad essere il Citta di prima. Al Manuzzi sarà sicuramente una bella partita.

COME ARRIVA IL CESENA - La sconfitta con il Benevento ha riportato il Cesena in zona calda, ma al Manuzzi la formazione romagnola nelle ultime partite ha fatto bene, quindi lo stadio amico può diventare un punto di forza di questo Cesena. In avanti spazio al tridente formato da Garritano, Djuric e Ciano.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Le ultime due sconfitte contro Spal e Carpi hanno riportato sulla terra il Cittadella, che adesso cerca una vittoria per tornare a mettere paura alle prime in classifica. Al Manuzzi non sarà semplice, servirà una prestazione coraggiosa. Litteri e Arrighini proveranno a scardinare la retroguardia bianconera, sulla trequarti ci sarà Schenetti.

Le probabili formazioni -

CESENA (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Setola, Laribi, Rodriguez; Garritano, Djuric, Ciano. All. Camplone.

CITTADELLA (4-3-1-2):- Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pasa, Benedetti; Iori, Valzania, Lora; Schenetti; Litteri, Arrighini. All. Venturato.