Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Inter - Out Brienza, si ferma Guarin

Le probabili formazioni di Cesena-Inter - Out Brienza, si ferma GuarinTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 ottobre 2014, 07:312014
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio oggi alle ore 18. Diretta testuale, interviste e approfondimenti su TMW.

Due brodini per l'Inter i pareggi con Napoli e Saint-Etienne, che a Cesena si giocherà una buona fetta della propria credibilità. Un altro passo falso significherebbe oblio, ovvero classifica inguardabile (più di quanto non lo sia adesso) e ambizioni drasticamente ridimensionate già a ottobre. Appena due vittorie per i nerazzurri in sette gare: un bottino troppo magro per essere vero. Ma occhio al Cesena, squadra in salute nonostante sia reduce dal ko di Palermo.

COME ARRIVA IL CESENA - Qualche dubbio per Bisoli, che deve fare i conti con alcuni piccoli acciacchi. Volta e Lucchini ci sono, ma non al top: in settimana è stato provato il 3-5-2, con i giovani Magnusson e Krajnc in difesa. Nica, ex Atalanta, favorito su Perico per il ruolo di esterno destro. Davanti mancherà Brienza, che non ha recuperato dalla contrattura ai flessori della coscia destra. Spazio alla coppia Rodriguez-Marilungo. Assenti anche Coppola (squalificato), Cazzola, Pulzetti e Tabanelli.

COME ARRIVA L'INTER - Continuano a cadere i soldatini nerazzurri, colpiti da infortuni più o meno gravi. Dopo M'Vila (per lui distorsione al ginocchio e stop di un mese circa), si ferma anche Guarin (fastidio muscolare). Di conseguenza, si assottigliano le scelte per Mazzarri, che doveva già fare a meno dei vari Osvaldo, Nagatomo, D'Ambrosio e Jonathan. A questo punto, scontati gli impieghi sugli esterni di Obi (ancora a destra) e Dodò. In difesa, trio titolare Ranocchia-Vidic-Juan Jesus. In mezzo torna Medel, dopo il fermo precauzionale in Europa League. Ai lati del cileno agiranno obbligatoriamente Hernanes e Kovacic. Davanti tandem certo Palacio-Icardi. Mazzarri ha convocato anche i baby Bonazzoli, Puscas e Camara.