Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Latina - Diverse assenze per gli ospiti

Le probabili formazioni di Cesena-Latina - Diverse assenze per gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 2 ottobre 2016, 06:542016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle ore 15 su TMW!

Sarà Cesena-Latina il primo dei due impegni di Serie B di oggi, con calcio di inizio fissato alle ore 15. Di fronte probabilmente le due squadre più scontente di questo inizio di stagione, pronte a darsi battaglia per risollevare il morale delle loro piazze.

COME ARRIVA IL CESENA - Drago prova a scuotere i suoi ragazzi dopo il pareggio con l'Ascoli, alla ricerca di punti importanti per ritrovare grinta e vigore fondamentali per continuare a coltivare speranze promozione. Nel 4-3-3 dei padroni di casa in avanti spazio al trio formato da Ciano, Djuric e Di Roberto.

COME ARRIVA IL LATINA - Peseranno molto le assenze nelle scelte di mister Vivarini, costretto a fare a meno di Dellafiore, Nica, Nelson, Garcia Tena, Pinato, Gilberto e dello squalificato Scaglia. I nerazzurri proveranno comunque a tirar fuori il carattere per migliorare una classifica finora davvero deludente.

Le probabili formazioni
Cesena (4-3-3) - Agazzi, Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti, Kone, Cascione, Cinelli, Ciano, Djuric, Di Roberto. All. Drago.
Latina (4-4-2) - Pinsoglio, Bruscagin, Brosco, Maciucca, Dimatteo, Acosty, De Vitis, Mariga, D'Urso, Paponi, Boakye. All. Vivarini.