Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Perugia - Cinque assenze per Bisoli

Le probabili formazioni di Cesena-Perugia - Cinque assenze per BisoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 13 febbraio 2016, 06:052016
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Quattro punti di distacco e una sfida che vale i... play-off! E' tutto pronto per Cesena-Perugia, gara valida per la 25esima giornate del campionato di Serie B. Questa settimana la Corte Federale ha annullato il punto di penalizzazione al Cesena, che non perde da ben tre partite. Due gare senza sconfitte anche per il Perugia, che sta provando ad agganciarsi al treno per i play-off. E' il quarto precedente tra le due squadre, e fino ad ora i padroni di casa non hanno mai vinto. Arbitrerà la sfida Renzo Candussio di Cervignano del Friuli.

COME ARRIVA IL CESENA - Drago dovrà fare a meno di Improta e Succi. Per il resto, in porta Gomis. Difesa a quattro con Perico, Lucchini, Caldara e Renzetti. A centrocampo il duo Cascione-Kessie mentre in avanti a supportare l'unica punta Djuric agiranno Falco, Sensi e Ciano.

COME ARRIVA IL PERUGIA - L'ex Bisoli dovrà rinunciare a Guberti, Parigini, Drolè, Fabinho e Monaco; non al meglio Molina e Bianchi. Dunque, Rosati in porta. Difesa a tre con Belmonte, Volta e Rossi. A centrocampo, Del Prete e Spinazzola sulle fasce mentre Rizzo, Prcic e Zeblì agiranno al centro. In avanti Ardemagni con Aguirre.

Probabili Formazioni

Cesena (4-2-3-1): Gomis; Perico, Lucchini, Caldara, Renzetti; Cascione, Kessie; Falco, Sensi, Ciano; Djuric.
All.Drago

Perugia (3-5-2): Rosati; Belmonte, Volta, Rossi; Del Prete, Rizzo, Prcic, Zeblì, Spinazzola; Ardemagni, Aguirre.
All.Bisoli