Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Pescara - Drago recupera Perico

Le probabili formazioni di Cesena-Pescara - Drago recupera PericoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 27 novembre 2015, 06:202015
di Vincenzo Marangio
Fischio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Palinsesto ricco per quanto riguarda gli anticipi della quindicesima giornata del campionato di Serie B, tra cui spicca la sfida d'alta quota tra Cesena e Pescara. I romagnoli sono a secco di vittorie dal 31 ottobre, un trend negativo inaspettato per una formazione che era partita benissimo. Adesso gli uomini di mister Drago devono cercare la vittoria a tutti i costi per riprendere da dove hanno interrotto nella notte di Halloween. Di fronte ci sarà un Pescara che, invece, arriva da due vittorie consecutive che ne hanno messo in evidenza un ottimo stato di forma. Gara aperta ad ogni risultato, dunque, tra due formazioni che in classifica sono appaiate con 24 punti alle spalle di Cagliari, Crotone e Bari.

COME ARRIVA IL CESENA - Vincere per tornare a riprendere la marcia vincente di inizio stagione. Il mantra è già scritto ed evidenziato in casa Cesena dove, il tecnico Drago, avrà una serie di scelte forzate per via delle tante pesanti assenze che rendono quasi obbligata la formazione iniziale. La buona notizia è data dal recupero di Perico che dovrebbe prendere il suo posto in difesa; il grosso problema è legato all'attacco dove mancherà per almeno un mese Djuric vero e proprio punto di riferimento. Nel 4-3-3 di Drago, davanti al centrocampo formato da Kessie, Kone e il bravissimo talentuoso Sensi, dovrebbe esserci il tridente composto da Molina, Garritano e Ragusa.

COME ARRIVA IL PESCARA - In casa Pescara l'umore è decisamente migliore e più alto. Gli uomini di Oddo provengono da due importanti vittorie consecutive e da altrettante prestazioni di buonissimo livello, l'obiettivo e continuare la scalata al secondo posto, per farlo sarà fondamentale centrare l'impresa a Cesena. Pochi dubbi per il tecnico del Pescara che a centrocampo dovrebbe puntare su Memushaj, Mandragora, Benali e Verre a sorreggere il duo d'attacco composto da Lapadula e Caprari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kone , Sensi, Kessie; Molina, Garritano; Ragusa. Allenatore: Drago.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. Allenatore: Oddo.