Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Pro Vercelli - Debutto per Bianchi?

Le probabili formazioni di Cesena-Pro Vercelli - Debutto per Bianchi?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 06:482017
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 15 su TMW!

Ventisettesimo turno di Serie B che continua, dopo i due anticipi andati in scena ieri sera con Brescia-Cittadella e Benevento-Bari. Oggi in campo scenderanno in campo, tra le altre, anche Cesena e Pro Vercelli, due squadre partite con ambizioni diverse ma ritrovatesi con lo stesso obiettivo: salvarsi il prima possibile. Calcio d'inizio previsto per le ore 15.

COME ARRIVA IL CESENA - La sconfitta non arriva da tanto, quindi tutto sommato il momento è positivo. Sette punti nelle ultime cinque partite non è un ruolino eccezionale ma sufficiente per uscire dalla zona rossa. E adesso i romagnoli non vogliono far altro che allontanarsi sempre di più. Per farlo Andrea Camplone, oggi pomeriggio, dovrebbe schierare quasi lo stesso undici sceso in campo sette giorni fa contro la Salernitana. Anche perché Schiavone non ha recuperato, pertanto dentro a centrocampo c'è ancora Crimi, con Garritano e Koné. Renzetti e Balzano agiranno sulle due corsie, con Ciano e Cocco invece che formeranno la coppia d'attacco.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Tre sconfitte consecutive, un solo punto nelle ultime cinque gare ed un periodo da dimenticare il prima possibile, per ripartire ancor prima. La formazione piemontese è sprofondata al terzultimo posto in classifica, ma la zona salvezza dista appena tre punti e un successo oggi, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto sarebbe importantissimo. Il tecnico Longo per tentare il colpaccio all'Orogel Stadium potrebbe far debuttare il nuovo acquisto Bianchi in attacco, in coppia con Aramu. Quattro gli assenti: Vajushi, Altobelli, La Mantia e Luperto. In difesa dunque spazio a Legati, Bani e Konaté. Vives, Emmanuello e Palazzi saranno i tre centrocampisti centrali, con Berra e Mammarella sulle due corsie.

PROBABILI FORMAZIONI:

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Rigione; Balzano, Garritano, Crimi, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. Allenatore: Camplone.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Bianchi. Allenatore: Longo.