Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Salernitana - Di Roberto dal 1', c'è Rosina

Le probabili formazioni di Cesena-Salernitana - Di Roberto dal 1', c'è RosinaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 19 settembre 2016, 06:502016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Archiviata la quarta giornata di campionato, all'Orogel Arena-Dino Manuzzi va in scena l'anticipo del primo turno infrasettimanale tra Cesena e Salernitana, squadre divise da due punti in classifica ed entrambe uscite sconfitte dall'ultimo turno, rispettivamente contro Bari e Vicenza. In terra romagnola arbitra il signor Serra della sezione di Torino coadiuvato dagli assistenti Baccini di Conegliano e Sechi di Sassari.

COME ARRIVA IL CESENA - Drago dovrebbe grossomodo confermare l'undici di Bari, visti i mancati rientri di Ciano, Laribi, Rodriguez mentre torna a disposizione Falasco. Ancora spazio al 4-3-3 con Djuric al centro del tridente d'attacco completato da Vitale e Di Roberto. In mediana Cascione farà reparto con Konè e Cinelli.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Aria tesa a Salerno per i due punti arrivati in quattro giornate ed in particolar modo per la prima mezz'ora del match di venerdì con il Vicenza. Sannino ritorna al 3-5-2 con diverse novità negli uomini, dal rientro di Schiavi allo schieramento di Rosina al fianco di Coda nel reparto avanzato. Panchina per Donnarumma dopo i fischi di venerdì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Agazzi; Perticone, Capelli, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Cinelli; Vitale, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Massimo Drago.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Tuia, Schiavi, Bernardini; Perico, Della Rocca, Odjer, Busellato, Vitale; Rosina, Coda. Allenatore: Giuseppe Sannino.