Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Sampdoria - Viviano out, gioca Romero

Le probabili formazioni di Cesena-Sampdoria - Viviano out, gioca RomeroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 novembre 2014, 07:182014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio domenica ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultima chiamata per Bisoli. L'allenatore del Cesena è chiamato a dare una sterzata al campionato della formazione romagnola che nelle ultime cinque gare ha raccolto soltanto un punto. Di fronte ci sarà però la vera rivelazione del torneo: la Sampdoria di Mihajlovic. La compagine blucerchiata è quarta in classifica con 20 punti anche se non ha mai vinto lontano dal "Ferraris". L'unica vittoria ottenuta in trasferta nel corso di questa stagione dai genovesi è stata quella nel derby contro il Genoa. Analizzando le statistiche possiamo notare un dato molto curioso: le due squadre, il Cesena al "Manuzzi" e la Samp fuori casa, hanno collezionato una vittoria, tre pareggi e una sola sconfitta.

COME ARRIVA IL CESENA - Quattro assenze per i bianconeri romagnoli: Tabanelli, Rodriguez, Cazzola e Pulzetti, che in questi giorni si sono allenati a parte, non sarano della partita. Pierpaolo Bisoli schiererà la sua squadra secondo il modulo 4-3-1-2. Spazio quindi a Leali fra i pali, in difesa ci saranno Perico a destra e Mazzotta a sinistra e Capelli e Lucchini al centro. La linea mediana sarà composta da Carbonero, Cascione e Giorgi mentre in attacco ci saranno Defrel e Hugo Almeida con Brienza immediatamente dietro.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Rientrato a disposizione di mister Sinisa Mihajlovic, Emiliano Viviano, influenzato, ha saltato la sedute di allenamento e non è stato convocato dal tecnico blucerchiato così come Mesbah. A comporre il pacchetto arretrato ci saranno De Silvestri nel ruolo di terzino destro e Regini in quello di terzino sinistro, con Gastaldello favorito su Romagnoli al centro della difesa al fianco di Silvestre. A centrocampo rientra Angelo Palombo in cabina di regia coadiuvato da Soriano e Obiang. Al centro dell'attacco ci sarà Okaka, che martedì ha realizzato il gol vittoria per l'Italia contro l'Albania, mentre sugli esterni agiranno Gabbiadini e Eder.