Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Ternana - Rodriguez rimpiazza Cocco

Le probabili formazioni di Cesena-Ternana - Rodriguez rimpiazza CoccoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 06:552017
di Dimitri Conti

Sfida molto calda per la zona salvezza quella del Manuzzi tra Cesena e Ternana. I padroni di casa, in caso di vittoria, potrebbero scalare ben cinque posizioni, portandosi così fuori dalla zona retrocessione attualmente occupata, e anche da quella playoff. Gli ospiti invece occupano l'ultimo posto della graduatoria, ma sono tornati alla vittoria alla prima con Liverani in panchina, e vincendo potrebbero rilanciare le proprie ambizioni.

COME ARRIVA IL CESENA - Camplone schiera i suoi con il 3-5-2. Agazzi a difendere la porta, davanti a lui c'è Perticone al posto di Rigione, con Donkor e Ligi a completare il reparto. A centrocampo i tre centrali sono Kone, Crimi e Garritano, mentre sulle fasce troviamo Di Roberto a destra e Renzetti a sinistra. Davanti non c'è Cocco, rimpiazzato da Rodriguez che fa coppia con Ciano.

COME ARRIVA LA TERNANA - Liverani cambia il minimo essenziale rispetto alla formazione che ha battuto il Trapani. E allora è 4-3-1-2: Aresti in porta, Meccariello e il rientrante Contini al posto di Valjent, con Zanon e Germoni a fare i due terzini. Nei tre di centrocampo l'esperienza di Ledesma in regia, accanto a lui Petriccione e Di Noia. Sulla trequarti c'è Falletti a supporto dei due attaccanti Avenatti e Monachello.

Cesena (3-5-2): Agazzi; Perticone, Donkor, Ligi; Di Roberto, Kone, Crimi, Garritano, Renzetti; Ciano, Rodriguez. Allenatore: Andrea Camplone.

Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Contini, Germoni; Ledesma, Petriccione, Di Noia; Falletti; Avenatti, Monachello. Allenatore: Fabio Liverani.