Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Vicenza - C'è Cocco, ospiti in emergenza

Le probabili formazioni di Cesena-Vicenza - C'è Cocco, ospiti in emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 marzo 2017, 06:562017
di Dimitri Conti

Incredibile a dirsi, visto il blasone delle due squadre in questione, ma Cesena-Vicenza in questa pazza stagione di Serie B è una partita da dentro o fuori, per le zone bollenti della salvezza, nelle quali i biancorossi di Bisoli, che torna nello stadio dove è diventato grande per festeggiare le 400 panchine, ma lo deve fare in una situazione drammatica a livello di organico e titolari disponibili, e anche di classifica.

COME ARRIVA IL CESENA - Camplone opta per il 3-5-2 come da tradizione recente. Agliardi in porta, in difesa dovrebbe toccare a Donkor, con Perticone e Ligi. Di Roberto esterno di spinta a centrocampo, mentre sull'altro lato il più difensivo Renzetti. In mediana Crimi, Garritano e Koné, davanti la coppia Cocco - Ciano. Scalpita in panchina il rientrante Rodriguez.

COME ARRIVA IL VICENZA - Bisoli è in emergenza e si tutela con un 4-3-3. In porta Benussi, nella difesa a quattro possibile sorpresa Doumbia a sinistra, assieme a Zaccardo, Esposito e Adejo. Nei tre di centrocampo agiscono Signori e Gucher ai fianchi del perno centrale Urso. Davanti De Luca è la punta, intorno a lui ruotano Bellomo e Orlando.

Le probabili formazioni

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Donkor, Ligi; Di Roberto, Crimi, Garritano, Koné, Renzetti; Ciano, Cocco. Allenatore: Andrea Camplone.

Vicenza (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Esposito, Adejo, Doumbia; Gucher, Urso, Signori; Orlando, De Luca, Bellomo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.