Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chelsea-Maribor - Per Mou emergenza centravanti

Le probabili formazioni di Chelsea-Maribor - Per Mou emergenza centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di Francesca Ceciarini
martedì 21 ottobre 2014, 06:302014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Match importante quello che andrà in scena questa sera allo Stamford Brigde tra il Chelsea e il Maribor. I ragazzi di Mourinho comandano il girone con 4 punti in classifica e sono reduci della vittoria in trasferta contro lo Sporting Lisbona. Il Maribor divide la seconda posizione con lo Schalke e ha rimediato due pareggi in altrettante partite.I Blues puntano alla vittoria per prendere il largo nel girone e assicurarsi un posto tra le grandi d'Europa.

COME ARRIVA IL CHELSEA - Diversi problemi per Jose Mourinho. Il tecnico del Chelsea deve fare a meno di Obi Mikel e Diego Costa, entrambi ai box per problemi muscolari. Out anche Ramires e Schurrle, anche loro alle prese con fastidi fisici. Drogba sarà il centravanti di riferimento, anche se non ha i 90 minuti sulle gambe visto il recente recupero da un problema alla caviglia. Altra chiamata in Prima Squadra per il giovane diciassettenne Solanke.

COME ARRIVA IL MARIBOR - La squadra slovena dopo 8 match europei (preliminari compresi) è ancora imbattuta e proverà a mantenere questo record anche a Londra. Probabile forfait per l'ex Cagliari Agim Ibraimi, rientrato malconcio dalle qualificazioni con la nazionale della Macedonia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA: Courtois, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas, Willian, Oscar, Hazard, Drogba.

MARIBOR: Handanović, Stojanović, Rajčević, Arghus, Viler, Vršič, Mertelj, Dervišević, Sallalich, Mendy, Zahović.