Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Pescara - Zeman punta su Cerri e Caprari

Le probabili formazioni di Chievo-Pescara - Zeman punta su Cerri e CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 06:212017
di Antonino Sergi

Speranze di salvataggio, l'ancora di salvezza per il Pescara di Zeman sarà al Bentegodi visto che domenica affronterà il Chievo in una gara delicatissima. Gli ospiti dovranno confermare quanto di buono visto nell'ultima partita contro il Genoa, il boemo sul campo ha già vinto di più del predecessore Oddo. La classifica rimane deficitaria ma la matematica non condanna gli abruzzesi, un passo falso potrebbe essere fatale. Dall'altra parte i padroni di casa del Chievo stanno portando a termine il loro campionato a metà classifica, zona retrocessione lontana e la tranquillità di chi non ha nulla da perdere davanti ai propri tifosi.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Pochi dubbi di formazioni per Rolando Maran, un ballottaggio in difesa tra Gamberini e Spolli con il primo che parte in vantaggio sull'argentino. Possibile l'attacco con due punte di ruolo come Meggiorini e Inglese, Castro così retrocederà sulla linea dei centrocampisti insieme ad Hetemaj e Radovanovic.

COME ARRIVA IL PESCARA - Zeman potrebbe confermare l'undici che ha rifilato la cinquina al Genoa nell'ultimo match dell'Adriatico. Conferme per il giovane Alberto Cerri con al suo fianco Benali e Caprari, altro pezzo forte dello scacchiere tattico. Si valuta l'innesto nella linea difensiva di Bovo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: R.Maran.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Bovo, Stendardo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Z.Zeman.