Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo - Ospiti senza Zaza e Cannavaro

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo - Ospiti senza Zaza e CannavaroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 06:422014
di Marco Frattino

Rolando Maran cerca la prima vittoria, Eusebio Di Francesco vuole confermare l'ottimo momento della sua squadra. Chievo Verona e Sassuolo arrivano al match del Mapei Stadium con situazioni diametralmente opposte tra di loro: la formazione clivense ha cambiato guida tecnica ma non è ancora riuscita a fare punti dopo il divorzio con Eugenio Corini, mentre i neroverdi hanno conquistato sette punti nelle ultime tre uscite in campionato. Il 3-1 contro Parma ed Empoli hanno dato continuità all'inatteso pareggio strappato alla Juventus, risultati che hanno proiettato il Sassuolo a quota 10 punti. Il Chievo è invece penultimo in graduatoria con appena 4 punti, uno in più del fanalino di coda Parma. Gara dunque da non fallire per i padroni di casa, gli ospiti non hanno però intenzione di mettere fine alla striscia di risultati utili con l'obiettivo di conquistare la salvezza in largo anticipo.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Nella seduta di ieri Maran ha lavorato soprattutto alla fase offensiva, ancora allenamento differenziato per Izco e Botta che rischiano di saltare l'appuntamento del Bentegodi. Oggi alle ore 15 la rifinitura a porte chiuse, alle 17.30 la conferenza stampa del mister clivense.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Partitella durante la giornata di ieri contro la Primavera per il Sassuolo di Di Francesco, il quale ha avuto buone indicazioni da Vrsaljko e Ariaudo. L'ex Cagliari dovrebbe comunque restare a riposo domenica, mentre il croato sarà in campo dopo aver superato un affaticamento agli adduttori. Zaza e Cannavaro saranno assenti per la trasferta a Verona, l'allenatore neroverde potrebbe inserire il solo Vrsaljko (al posto di Gazzola a destra della difesa) in un undici identico a quello che ha superato l'Empoli.