Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo - Tante assenze tra i clivensi

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo - Tante assenze tra i clivensiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 06:202016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle ore 18 di sabato

La classifica dice che la salvezza per entrambe è ormai conquistata. Il Chievo grazie al successo sul campo del Torino ha praticamente fatto un set-point; discorso diverso per il Sassuolo che la permanenza in massima serie l'ha ormai conquistata da tempo e seppur il successo manchi ormai da diverse settimane, l'obiettivo Europa League può essere ancora alla portata. Basta crederci, ma la formazione neroverde deve tornare a vincere se vorrà rimettersi in carreggiata. Contro un Chievo solido e ben organizzato non sarà affatto facile, anticipo delle 18 di sabato.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Il successo per 2-1 sul Torino ha permesso alla formazione di Maran di raggiungere quota 30 punti in classifica. Traguardo importante, ancora una decina di punti e poi la salvezza sarà acquisita. Ci saranno però tante assenze a cui dovrà far fronte Maran. Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Pepe e il lungodegente Izco, e poi probabilmente Dainelli. Potrebbe tornare Rigoni. In avanti Inglese e Mpoku.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Alla ricerca della vittoria perduta. Il Sassuolo dopo il pari casalingo con il Palermo cerca i tre punti. Unico assente Laribi. Poi nessun altro indisponibile al momento. Di Francesco sembra intenzionato a cambiare assetto tattico rispetto alla gara di domenica scorsa, in avanti Berardi, Falcinelli e Sansone.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2) - Bizzarri; Frey, Cesar, Spolli, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco.