Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Carpi - Paolucci e Gerardi dall'inizio

Le probabili formazioni di Cittadella-Carpi - Paolucci e Gerardi dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
sabato 11 aprile 2015, 06:062015
di Alberto Forestieri
Diretta testuale su TMW alle ore 15:00

Disperata ricerca di punti salvezza contro tranquillità e spensieratezza verso la Serie A. Quali valori prevarranno oggi pomeriggio al Tombolato? Il Cittadella di Foscarini, dopo la sconfitta di Latina, non può fallire davanti al pubblico amico nonostante di fronte ci sia la super capolista di Castori, autrice di un campionato stratosferico che la sta consacrando autentica regina della cadetteria. Riusciranno Mbakogu e compagni a trovare ulteriori stimoli per continuare la propria cavalcata? D'altronde c'è un primo posto da blindare e, perché no, qualche record da puntare. Tutto ciò non interesserà molto ai veneti, fortemente determinati ad aggiungere punti preziosi alla classifica. Francesco Saia di Palermo sarà l'arbitro del match.

COME ARRIVA IL CITTADELLA: Pellizzer, Scaglia e Rigoni hanno recuperato, limitando la lista degli indisponibili ai soli Lora e Schenetti, entrambi lungodegenti. Non sarà a disposizione anche Camigliano, fermato per tre giornate dopo la gomitata rifilata a Talamo. Nel classico 4-4-2 granata sono due i ballottaggi: il primo a centrocampo, dove Paolucci è in vantaggio su Benedetti e Busellato per un posto al fianco di Rigoni; il secondo in avanti, dove Gerardi potrebbe nuovamente partire titolare al posto di Sgrigna.

COME ARRIVA IL CARPI: Castori non ha problemi di carenza e potrebbe apportare qualche modifica in ogni reparto. Ci sarà sicuramente Poli al posto di Gagliolo, non convocato per un problema all'adduttore. Uno fra Molina, Pasciuto e Di Gaudio resterà fuori nel reparto esterni, mentre in avanti Lasagna e Mbakogu si giocano una maglia dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Kupisz, Paolucci, Rigoni, Minesso; Gerardi, Stanco. Allenatore: Foscarini.

CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco; Molina, Mbakogu, Pasciuti. Allenatore: Castori.