Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Perugia - Si sfidano la quinta e la sesta

Le probabili formazioni di Cittadella-Perugia - Si sfidano la quinta e la sestaTUTTO mercato WEB
sabato 11 marzo 2017, 06:492017
di Dimitri Conti

La quinta della Serie B ospita la sesta alla 30^ giornata: Cittadella-Perugia è senza ombra di dubbio una sfida dal forte sapore di playoff, e sarà in ogni caso un bel banco di prova per le ambizioni delle rispettive squadre. Ambedue le compagini si trovano attualmente a 44 punti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Venturato conferma il 4-3-1-2. In porta c'è Alfonso, nella difesa a quattro da destra a sinistra Salvi, Pelagatti, Scaglia e Pedrelli. Valzania e Schenetti a fare da mezzali di centrocampo ai lati di Iori, e Chiaretti che invece supporta il tandem offensivo, composto da Arrighini a svariare intorno al centravanti Litteri.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi potrebbe riproporre il recente esperimento tattico del 3-5-1-1. Brignoli tra i pali, nella difesa a tre Belmonte e Monaco affiancano Volta. Mustacchio designato a fare la fascia destra, Di Chiara sull'altro lato. I tre nel mezzo al campo sono Brighi, Gnahoré e Dezi, mentre Guberti gioca a supporto di Di Carmine.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Pedrelli; Schenetti, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri. Allenatore: Roberto Venturato.

Perugia (3-5-1-1): Brignoli; Belmonte, Volta, Monaco; Mustacchio, Brighi, Gnahoré, Dezi, Di Chiara; Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.