Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Virtus Entella - Prina si gioca la panchina

Le probabili formazioni di Cittadella-Virtus Entella - Prina si gioca la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 ottobre 2014, 06:102014
di Daniel Uccellieri

Scontro salvezza fra Cittadella e Virtus Entella, con il tecnico dei liguri che rischia seriamente la panchina in caso di sconfitta. I padroni di casa arrivano dall'ottimo pareggio sul campo del Varese, mentre la Virtus Entella deve ancora recuperare la gara con la Ternana rinviata per maltempo al prossimo 4 novembre.

COME ARRIVA IL CITTADELLA
Dopo la rimonta sul campo del Varese, la squadra di mister Foscarini cerca punti preziosi per la salvezza nello scontro diretto con la Virtus Entella. Il modulo scelto è il 4-3-1-2, con Sgrigna alle spalle di Gerardi e Coralli. Davanti alla porta difesa da Valentini coppia centrale formata da Scaglia e Signorini, con Barreca e Cappelletti terzini. A centrocampo Benedetti, Busellato ed uno fra Schenetti e Palma, con il primo leggermente favorito.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA
Gara da dentro o fuori per mister Prima, in caso di sconfitta potrebbe arrivare l'esonero. Il tecnico dei liguri ritrova Pelizzoli fra i pali, mentre la difesa a quattro sarà composta da Iacoponi, Cesar, Russo e Lewandowski, con quest'ultimo che prende il posto dello squalificato Rinaudo. Qualche problema per Volpe, per questo a centrocampo partiranno dal primo minuto Costa Ferreira, Battocchio, Troiano e Botta. In attacco Sansovini non è al meglio, ma stringerà i denti: al suo fianco favorito Litteri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2) - Valentini; Cappelletti, Scaglia, Signorini, Barreca; Benedetti, Schenetti, Busellato; Sgrigna; Gerardi, Coralli. All. Foscarini.

Virtus Entella (4-4-2) - Pelizzoli; Iacoponi, Cesar, Russo, Lewandowski; Costa Ferreira, Battocchio, Troiano, Botta; Litteri, Sansovini. All. Prina.