Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Congo-Marocco - In campo El Kaddouri e Benatia

Le probabili formazioni di Congo-Marocco - In campo El Kaddouri e BenatiaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2017, 06:452017
di Daniele Vitiello
Diretta testuale, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20 su TMW!

Il secondo match del Girone C di Coppa d'Africa in programma oggi, con calcio d'inizio alle ore 20, è Congo-Marocco. Le due squadre, che scenderanno in campo già consapevoli del risultato di Costa d'Avorio-Togo, saranno dirette dal signor Nampiandraza.

COME ARRIVA IL CONGO - Il terzo posto conquistato nell'ultima edizione è un ottimo biglietto da visita per i congolesi, che puntano a migliorarsi continuando a sorprendere tutto il popolo africano. Mbokani e Bakambu comporranno il tandem d'attacco.

COME ARRIVA IL MAROCCO - Clima non serenissimo in casa marocchina, ma gli uomini di Hervé Renard pensano soltanto al campo e vogliono andare fino in fondo a questa competizione per regalare una grossa soddisfazione ai loro tifosi. In difesa scontata la presenza dello juventino Benatia, mentre a centrocampo dovrebbe esserci il napoletano El Kaddouri.

Le probabili formazioni
Congo (4-4-2): Matampi; Mpeko, Mbemba, Mutambala, Zakuani; Mulumbu, Kebano, Mulumba, Bope; Mbokani, Bakambu.

Marocco (4-4-2): Mohamedi; Dirar, Benatia, Da Costa, Mendyl; El Ahmadi, El Kaddouri, Obaddi, Carcela Gonzalez; El Arabi, En Neysri.