Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Copenhagen-Club Brugge - Gregus assente, al suo posto Verbic

Le probabili formazioni di Copenhagen-Club Brugge - Gregus assente, al suo posto VerbicTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 06:322016
di Patrick Iannarelli

Una gara da sei punti, una sfida che può dirci molto sul girone G di questa nuova Champions League. Copenhagen e Club Brugge si sfidano nella seconda giornata della massima competizione europea: voglia di riscatto, necessità di conquistare punti. I danesi cercano la vittoria per poter smuovere la classifica e per non rimanere fuori dalla lotta qualificazione, mentre la squadra belga vuole cancellare la sonora sconfitta subita contro il Leicester. Tre punti ed una vittoria per evitare di rimanere ancorati all'ultimo posto in classifica.

Il match, che potrete seguire dalle ore 20.00 su Tuttomercatoweb.com, verrà diretto dal fischietto scozzese Craig Thomson. Il calcio di inizio è alle ore 20.45, in contemporanea con tutti i match in programma in questo martedì 27 settembre 2016.

COME ARRIVA IL COPENHAGEN - I padroni di casa, che hanno pareggiato 1-1 nel match d'esordio contro il Porto, dovranno fare a meno di Gregus. Il centrocampista slovacco dovrà saltare il match per via del cartellino rosso rimediato nella gara contro i portoghesi. Solito 4-4-2, con Cornelius e Santander pronti a scardinare la difesa avversaria.

COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE - La squadra belga arriva dalla batosta casalinga subita contro il Leicester di Claudio Ranieri: serve una vittoria per poter cancellare una sconfitta così pesante. Modulo difensivo, con Diaby unica punta. Assenti Refaeloc, Wesley e Engels: i tre sono ancora alle prese con i guai muscolari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Copenhagen (4-4-2): Olsen; Ankersen, Jorgensen, Johansson, Augustinsson; Verbic, Delaney, Kvist, Toutouh; Cornelius, Santander. Allenatore: Solbakken.

Club Brugge (4-5-1): Butelle; De Bock, Denswil, Poulain, Van Rhijn; Vormer, Simons, Pina, Vanaken, Izquierdo; Diaby. Allenatore: Preud'homme.