Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta - Paloschi torna titolare

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta - Paloschi torna titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 settembre 2016, 06:102016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 19 di oggi

E' già una sfida salvezza. Si gioca ancora all'Adriatico, gara aperta ad ogni pronostico, Crotone-Atalanta di oggi alle 19 è una partita che vale già tanto. I calabresi ultimi in classifica sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, di fronte ci sarà l'Atalanta che, dopo la sconfitta rimediata in casa con il Palermo, ha bisogno di punti. Non è una partita semplice per entrambe, il pallone inizia a scottare.

COME ARRIVA IL CROTONE - La sconfitta dell'Olimpico fa male ma i calabresi hanno le forze per rialzarsi. L'occasione è quella giusta, visto che l'Atalanta non sta benissimo. Il Crotone dovrebbe tornare al consueto schieramento a 3 in difesa: Dussenne insidia Claiton Dos Santos. Spazio al tandem Falcinelli-Palladino in avanti.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Momento decisamente negativo per la compagine nerazzurra, quattro sconfitte in cinque giornate, male anche nell'ultima gara giocata con il Palermo. Gasperini pare intenzionato a restituire la maglia da titolare a Paloschi (out Pinilla). Tornano dall'inizio pure Grassi e Kurtic.

Le probabili formazioni -

CROTONE (3-5-2) - Cordaz; Ferrari, Dussenne, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino. All. Nicola.

ATALANTA (4-3-3) - Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Konko; Kessie, Grassi, Kurtic; D'Alessandro, Paloschi, Gomez. All. Gasperini.