Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Cagliari - Sau verso la panchina

Le probabili formazioni di Crotone-Cagliari - Sau verso la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 18 gennaio 2016, 06:202016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

La prima giornata di ritorno si regala il big match della B. Prima contro seconda, Cagliari contro Crotone. All'andata finì 4-0 per i sardi, ma dopo un girone le due squadre hanno valori molto simili. Chi vince scava un netto solco dalle inseguitri e ha (forse) un piede in Serie A. Rastelli contro Juric, Budimir contro Farias. Chi la spunterà?

COME ARRIVA IL CROTONE - Juric non recupera Galli e Modesto, assenti dagli ultimi allenamenti e out per il big match. Il modulo è il solito 3-4-3, con il tridente offensivo composto da Ricci, Budimir e Stoian. In porta l'esperto Cordaz.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Diverse defezioni per Rastelli, che deve fare a mano degli squalificati Ceppitelli e Melchiorri. Ancora out Capuano, Dessena invece infortunato di lungo corso. Sau, non al meglio, potrebbe cominciare dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-4-3) - Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Martella, Capezzi, Salzano, Balasa; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Murru; Munari, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Giannetti. All. Rastelli.