Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Chievo - Floro Flores in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Crotone-Chievo - Floro Flores in campo dal 1'
sabato 29 ottobre 2016, 06:122016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle ed approfondimenti a partire dalle 15 di domani su TMW!

Coincide l'obiettivo stagionale, meno il percorso finora effettuato da Crotone e Chievo, pronte a darsi battaglia nel prossimo pomeriggio di Serie A, con match in programma alle 15 allo stadio Ezio Scida. Ben tredici i punti che separano le due squadre in classifica, ma nel nostro campionato guai a dare per spacciato il proprio avversario.

COME ARRIVA IL CROTONE - Il pareggio ottenuto a Firenze ha dato sicuramente vigore alle speranze dei calabresi, ancora alla ricerca della loro prima vittoria nella massima serie. Nicola tornerà ad affidarsi a Martella sull'out di sinistra, mentre in avanti dovrebbe esserci Tonev a completare il tridente con Falcinelli e Palladino.

COME ARRIVA IL CHIEVO - In occasione di questa trasferta, Maran ritroverà Castro, che rientra dalla squalifica, ma sarà costretto a fare a meno di Meggiorini, frenato da un problema fisico in settimana. In difesa Dainelli e Spolli si contenderanno una maglia da titolare.

Le probabili formazioni
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Barberis; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All.: Maran.