Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Entella - Salvezza in palio allo "Scida"

Le probabili formazioni di Crotone-Entella - Salvezza in palio allo "Scida"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 maggio 2015, 06:452015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il futuro in una notte. Crotone ed Entella si giocheranno tutto in novanta minuti. Questa sera allo "Scida" chi vincerà potrà festeggiare la salvezza, chi perderà invece potrebbe anche salutare la categoria. La classifica non sorride alle squadre protagoniste di questa sfida: 47 punti i calabresi, 46 i liguri a pari merito con il Modena. Chiaramente l'orecchio di Massimo Drago e Alfredo Aglietti sarà proteso anche alle gare di Latina e Cittadella visto che il destino di Crotone ed Entella passa necessariamente anche attraverso le gare del "Francioni" e del "Tombolato". Sei vittorie e un pareggio è il bilancio degli Squali allo "Scida" mentre le ultime sei uscite lontano dal Comunale non hanno sorriso ai chiavaresi che hanno raccolto solo tre punti, frutto di tre pareggi. All'andata la sfida si concluse sull'1-1 con i biancocelesti che passarono in vantaggio con la rete di Mazzarani ma furono raggiunti subito dal pari di Claiton.

COME ARRIVA IL CROTONE - Per la gara di questa sera mister Drago non potrà contare sullo squalificato Gigli. Al centro della difesa insieme a Cremonesi ci sarà Claiton con Zampano e Modesto sulle corsie laterali. In cabina di regia ci sarà Maiello che sarà coadiuvato da Dezi e Suciu mentre in avanti Torregrossa e Ciano si giocano una maglia da titolare con Ricci e De Giorgio che percorreranno le fasce.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Alfredo Aglietti confermerà, con ogni probabilità, l'undici che ha battuto sabato scorso il Latina con Paroni in porta, Belli e Iacoponi sulla fasce mentre Ligi e Russo saranno i due centrali. A centrocampo confermata la presenza di Volpe, Battocchio e Troiano mentre in avanti l'unico dubbio è legato alla punta centrale con Sforzini in vantaggio su Moreo. A completare il tridente ci saranno Costa Ferreira a destra e Mazzarani a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-3-3) Stojanovic; Zampano, Claiton, Cremonesi, Modesto; Dezi, Maiello, Suciu; Ricci, Ciano (Torregrossa), De Giorgio. Allenatore: Massimo Drago.

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Russo, Ligi, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini (Moreo), Mazzarani. Allenatore: Alfredo Aglietti.