Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Perugia - Assenze importanti per Drago

Le probabili formazioni di Crotone-Perugia - Assenze importanti per DragoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 novembre 2014, 06:302014
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

E' giunta l'ora di invertire la rotta. Il fanalino di coda Crotone questo pomeriggio a partire dalle ore 15 ospiterà il Perugia in una delle gare più interessanti del dodicesimo turno di Serie B. La compagine pitagorica, che ha conquistato sette punti nelle prime undici giornate, è alle prese con una crisi profonda e non ha ancora conquistato una vittoria casalinga.
Di fronte all'Ezio Scida ci sarà il Perugia dello squalificato Camplone. La squadra umbra dopo una partenza lanciata ha rallentato la sua corsa e nelle ultime cinque giornate ha conquistato solo tre punti. Arbitrerà la contesa Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA IL CROTONE - Assenze importanti per mister Drago che deve fare a meno degli squalificati Claiton e Ciano e degli infortunati Balasa e Modesto. In attacco spazio a De Giorgio, mentre a centrocampo probabile la conferma dei tre calciatori scesi in campo nell'ultimo turno. In difesa Martella prenderà il posto di Modesto, mentre tra i pali Secco è in ballottaggio con Bajza.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Camplone arriva alla sfida col Crotone con qualche piccolo dubbio di formazione. Davanti a Provedel rientra Comotto dopo la squalifica, calciatore che comporrà la linea difensiva insieme a Giacomazzi e Goldaniga. A centrocampo senza Fossati spazio a Fazzi (in vantaggio su Nicco) con Del Prete e Crescenzi che agiranno sugli esterni. In attacco probabile la conferma del tandem Falcinelli-Perea.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-3-3) - Secco; Zampano, Cremonesi, Ferrari, Martella; Suciu, Maiello, Dezi; De Giorgio, Torregrossa, Oduamadi.

Perugia (3-5-2) - Provedel; Comotto, Giacomazzi, Goldaniga; Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi; Perea, Falcinelli.