Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria - Sala non convocato

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria - Sala non convocatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 06:242016
di Patrick Iannarelli

Quando si è in serie positiva non è mai facile riconfermarsi, anche perché spesso si tende ad adagiarsi sugli allori. Ma la Sampdoria di Marco Giampaolo vuole continuare la mini serie positiva: due vittorie ed un pareggio in tre gare sono un' ottima media per una squadra che non ha grandi pretese, ma non sarà facile imporsi in quel di Crotone. I rossoblu vogliono trovare la loro seconda vittoria stagionale e nonostante le due sconfitte nelle ultime due gare stanno dimostrando di saper giocare un buon calcio.

Il match, che potrete seguire a partire dalle ore 14.00 su Tuttomercatoweb.com, è stato affidato a Fabio Maresca della sezione di Napoli. Il calcio di inizio allo Stadio Ezio Scida è previsto per le ore 15.00, in contemporanea con i match in programma in questa domenica 27 novembre.

COME ARRIVA IL CROTONE - Le sconfitte contro Inter e Torino bruciano, anche perché come detto dallo stesso Nicola, la squadra sta iniziando a dimostrare il proprio valore. La vittoria contro il Chievo Verona e il pareggio contro la Fiorentina hanno galvanizzato la squadra, che ora esprime un bel calcio. Contro la Samp solito 4-3-3, con Rohdén, Capezzi e Barberis che andranno a comporre la linea mediana. In attacco rimane il dubbio Palladino-Stoian, ma quest' ultimo potrebbe partire dalla panchina per via di un affaticamento muscolare.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Una rimonta che sicuramente rilancia le ambizioni, ma che fa bene soprattutto dal punto di vista psicologico. Una gara simile come quella contro il Sassuolo può essere solamente d'aiuto in quel di Crotone. Nei convocati di Giampaolo non risulta Sala, che non è riuscito a recuperare per la trasferta calabrese. Confermato Skriniar insieme a Silvestre al centro della difesa, mentre Pereira sostituirà proprio Sala. Bruno Fernandes andrà dietro le due punte, ovvero Muriel e Quagliarella. Fino a questo momento i tre hanno segnato rispettivamente due, sei e quattro goal.

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohdén, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.